Questo è il gruppo centrale di isole dell'Egeo, così chiamato perché circondano la rocciosa Delos (kyklos significa anello in greco), l'antico centro commerciale, politico e religioso del mondo. Questo gruppo di isole è composto da 21 maggiori e 20 più piccole, tutte una delizia; ognuna ha il suo carattere e il suo fascino speciali. Le Cicladi sono considerate dai più la parte tipica della Grecia, con le affascinanti case bianche e i mulini a vento, le bellissime spiagge assolate e le antiche rovine. Piccole taverne con cibo e vini deliziosi di qualità si trovano dovunque.
Puoi goderti la vivace vita notturna di Mykonos, il cuore turistico della Grecia, il sapore cosmopolita di Paros, Naxos e los, la bellezza naturale e lo stile architettonico di Santorini, e naturalmente Tinos, il centro della fede ortodossa. In contrasto con queste isole, godrai dei piaceri più semplici ma non meno importanti delle altre isole, come Kea, Sikinos, Kithnos, Serifos, Sifnos, Milos, Amorgos, Andros e molte altre.
Non perdere l'occasione di navigare verso le piccole isole come Dhonoussa, Skhinoussa, Iraklia e Koufonisia, dove puoi esplorare piccoli borghi incontaminati, minuscoli porti e ancoraggi completamente protetti, luoghi attraenti che sono un piacere da visitare, che non potresti immaginare nella fantasia! Puoi iniziare la tua esperienza di navigazione dalla nostra base di Mykonos o da Paros, ma puoi anche raggiungere facilmente le isole Cicladi dalla nostra base di Atene.