SAONA 47


 
 

Larghezza
22.96 ft (7 m)
Cabine
6
Cuccette doppie
1
Pescaggio
3.28 ft (1 m)
Motore
2 x Volvo 60 hp
Carburante
2 x 470 l
Lunghezza
42.64 ft (13 m)
Capienza
12
Superficie velica
75 m²
Cuccette singole
1
Toilette
6
Acqua
700 l

 
 

CHE COSA PORTARE CON TE

Grazie alle eccellenti dotazioni dei nostri yacht, le uniche cose che devi portare con te sono vestiti e oggetti personali. Non dimenticare pantaloni di cotone, tante t-shirt, abbigliamento da bagno, scarpe da mare, pantaloncini, abiti da sera casual, grandi teli mare, la tua musica preferita, cappello per il sole e crema solare. A inizio e fine stagione si consiglia un'attrezzatura leggera e impermeabile, che potrebbe rivelarsi necessaria. Poiché lo spazio di stivaggio negli yacht è piuttosto limitato, è meglio trasportare i vestiti in borse morbide e non in valigie. Per un'organizzazione ottimale, saremmo grati se potessi informarci dell'orario di arrivo almeno 7 giorni prima della partenza. La nostra compagnia non ha limitazioni per quanto riguarda l'orario di arrivo del cliente e il nostro personale sarà a tua disposizione per imbarcarti sul tuo yacht in qualsiasi momento tu desideri. Il controllo e il briefing sull'attrezzatura dello yacht possono essere eseguiti correttamente solo durante le ore diurne: nel caso in cui arrivi dopo il tramonto, ci occuperemo del controllo dell'inventario la mattina seguente.

QUALIFICHE ALLA CONDUZIONE

Si prega di notare che i nostri yacht sono noleggiati a scafo nudo, a condizione che almeno due membri dell'equipaggio siano in possesso di patente nautica (la patente è obbligatoria in Grecia, Turchia, Italia e Croazia, dove è richiesta anche la licenza di operatore VHF), o almeno qualifiche sufficienti, da noi determinate, attraverso un riassunto della tua esperienza di navigazione, che ti chiederemo gentilmente di fornire. Naturalmente, l'amore per il mare e la vela è l'unico requisito fondamentale per una crociera con skipper o con equipaggio.

RIFORNIMENTI

In tutte le nostre basi l'approvvigionamento non è un problema, poiché ci sono supermercati all'interno o vicino al porto turistico di partenza. Se vuoi ordinare in anticipo, compila il nostro modulo di approvvigionamento e tutto ti sarà consegnato al tuo arrivo sullo yacht. Chiedici la nostra lista di provviste e non dimenticare di consegnarci il tuo ordine almeno dieci giorni prima del tuo arrivo.

ASSICURAZIONE

Tutti i nostri yacht sono completamente assicurati contro i danni allo scafo, agli attrezzi e alle attrezzature, nonché per la responsabilità civile. Si prega di prestare attenzione che l'assicurazione dello yacht non copre i propri effetti personali e lesioni.